L'impronta digitale, basta pasta!

L'impronta digitale, basta pasta!

Un altro passo verso l'odontoiatria mininvasiva che permette al paziente di essere più rilassato e all'operatore di lavorare serenamente.

Tecnica sicura, precisa e innovativa permette di evitare la fastidiosa pasta da impronte. Quando bisogna preparare un manufatto protesico, dente singolo o protesi su impianti o protesi mobili bisogna prima passare per quella fastidiosa presa dell'impronta.

Una pasta voluminosa su un cucchiaio metallico viene introdotta in bocca proprio per prendere lo stampo della dentatura per poterla ricostruire nel manufatto protesico. Le sensazioni di soffocamento, riflesso del vomito e fastidiosa salivazione che ne seguono non ci sono con l'impronta digitale. Vengono infatti sostituite dall'uso di uno scanner intraorale che non richiede sforzi al paziente, è indolore e rileva in 3d la dentatura.

Prenota una visita : http://www.clinicafavero.it/prenotazione-visita