Anche tu soffri di Bruxismo?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Phasellus pretium orci sit amet mi ullamcorper egestas. Sed non mattis metus. Integer vel lorem tincidunt, pharetra eros nec, posuere odio. Nullam eget bibendum sem, venenatis lacinia justo. Duis aliquet lobortis neque, eget volutpat nulla iaculis a. Morbi iaculis, quam a facilisis condimentum, risus erat tincidunt dolor, ac interdum lorem urna non augue. In hac habitasse platea dictumst. Praesent condimentum justo justo, at ultricies diam accumsan vitae. Donec ac elementum diam. Ut quam orci, posuere quis lacus sed, vehicula rhoncus massa. Nunc volutpat nibh nulla, tincidunt egestas tellus faucibus nec.


Anche tu soffri di Bruxismo?

Anche tu soffri di Bruxismo? 1 su 3 soffre di Bruxismo. Cos'è?

Denti che si fregano tra di loro durante la notte o serramento continuo della bocca che lavorando continuamente va sotto sforzo. Sembra che sia un modo che il nostro corpo ha per sfogare la tensione nervosa. Alcune persone infatti durante i periodi più stressanti e pesanti diventano bruxisti. Al mattino i muscoli sono stanchi e si avverte un senso di tensione, mal di testa, dolore all'orecchio e con il tempo i denti diventano più piccoli, come se fossero limati. Questo come conseguenza dello sfregamento.

Per evitare di alzarsi con questi sintomi fastidiosi chiedi al tuo dentista o ortodontista di farti una visita specialistica. Eviterai così di continuare a iniziare la giornata con una marcia in meno!

Prenota una visita : http://www.clinicafavero.it/prenotazione-visita